Eventi 10nodi - 3 novembre

 

Questo il programma di 10nodi - i festival d'autunno a Cagliari per la giornata del 3 novembre.

La mattina, dalle 7 alle 13, AUDIOGUIDE, le installazioni sonore, fruibili gratuitamente, dell'artista nuorese Cristian Chironi. Attraverso lo strumento dell’audioguida, l'artista accompagnerà il pubblico in un percorso a tappe dentro il mercato di via Quirra.

Alle 16 e fino alle 20, laboratorio Dub is a must a cura di Arrogalla per il FESTIVAL SIGNAL, giunto alla sua decima edizione. Appuntamento al Lazzaretto di Sant'Elia.

Alle 19, nella ex chiesa di Santa Lucia, MEMORIE POSSIBILI, progetto realizzato con i suoni dell’archivio “Cathedrals” di Pietro Riparbelli che raccoglie registrazioni audio dai luoghi sacri di tutto il mondo.

Alle 20 e fino alle 24, al Lazzaretto Signal Fringe, all'interno del FESTIVAL SIGNAL, in collaborazione con la classe di Musica Elettronica del Conservatorio G. P. da Palestrina di Cagliari. Signal Fringe è uno spazio del Festival riservato alle installazioni e performance degli studenti del Conservatorio di Cagliari, ed è continuazione ideale del Festival Polline che si svolge in città da qualche anno nel mese di Giugno. 

Il progetto 10nodi - i festival d'autunno a Cagliari è finanziato da Cagliari Capitale Italiana della Cultura 2015.

Vai alla rassegna stampa

Scarica la brochure digitale