Eventi 10nodi - 4 novembre

 

Questo il programma di 10nodi - i festival d'autunno a Cagliari per la giornata del 4 novembre.

La mattina, dalle 7 alle 13, AUDIOGUIDE, le installazioni sonore, fruibili gratuitamente, dell'artista nuorese Cristian Chironi. Attraverso lo strumento dell’audioguida, l'artista accompagnerà il pubblico in un percorso a tappe dentro il mercato di via Quirra.

Alle 16 e fino alle 20, laboratorio Dub is a must a cura di Arrogalla per il FESTIVAL SIGNAL, giunto alla sua decima edizione. Appuntamento al Lazzaretto di Sant'Elia.

Alle 19, nella ex chiesa di Santa Lucia, MEMORIE POSSIBILI, progetto realizzato con i suoni dell’archivio “Cathedrals” di Pietro Riparbelli che raccoglie registrazioni audio dai luoghi sacri di tutto il mondo.

Dalle 20 e fino alle 24, al Lazzaretto, seconda parte del FESTIVAL SIGNAL. Alle 20.30 installazione e performance teatrla con Franco Casu, alle 21 audio performance con Gianpaolo Antongirolami e alle 22 Performance Esercizi di Vertigine, con Alessandro Olla (TiConZero), Fabrizio Casti (Spaziomusica), Francesca Massa e Donatella Cabras (Spaziodanza).

Alle 21 al Teatro Massimo lo spettacolo MORTE ARABA - LA GENESI di Maurizio Saiu, basato sulla storica performance del 1998, realizzata sempre da Saiu. Dopo quasi vent’anni, Saiu recupera le matrici di questa sua creazione e propone non più un assolo breve, bensì una sorta di duo danzato da lui stesso in coppia con Elisabetta Di Terlizzi.

Il progetto 10nodi - i festival d'autunno a Cagliari è finanziato da Cagliari Capitale Italiana della Cultura 2015.

Vai alla rassegna stampa

Scarica la brochure digitale