I media-partner di 10 nodi

Foto sito 10 nodi - Cagliari

 

Il marchio Il nome 10 NODI è il frutto di un concorso di idee organizzato in collaborazione con IED. Il concept del nome è stato ideato dalla studentessa Laura Sirbe, il concept del marchio e tutta l'immagine coordinata del sito sono stati progettati dallo studio Subtitle.

Per l'immagine coordinata di 10 nodi si è scelto di utilizzare il vento come concetto principale perchè meglio rappresenta i valori allusivi, evocativi ed emotivi del progetto - coinvolgimento, dinamismo, cambiamento - oltre a essere un elemento distintivo del territorio. 

Pensando alla pluralità dei soggetti coinvolti e alla varietà delle attività proposte nel progetto abbiamo sviluppato un marchio costituito da un insieme di segni. 

Il marchio usa un sistema modulare, costituito da icone ispirate a simboli utilizzati nel linguaggio nautico per le lettere N, O, D, I, abbinate alla lettera X che, oltre a rappresentare il numero romano dieci, indica anche un incrocio ed un punto d'incontro.

 

Le promozioni Disponibile in tutte le biglietterie dei Festival la CARD 10NODI che dà diritto ad uno sconto del 20% su tutti gli appuntamenti dei Festival d'autunno a Cagliari e sugli spettacoli di ottobre e novembre di Sardegna Teatro al Teatro Massimo. Inoltre collezionando le brochure di ogni festival e componendo il puzzle con i retrocopertina si potrà usufruire di uno sconto del 20% nelle biglietterie dei festival.

 

I media-partner Radio X e Eja tv saranno i media partner dell'evento con dirette radio e streaming dai luoghi dei Festival.

La conferenza stampa nelle telecamere di EjaTV

 

 

www.sardegnateatro.it

info@10nodi.it